Teza

Acquista su Ibs.it   Dvd Teza   Blu-Ray Teza
Un film di Haile Gerima. Con Aron Arefe, Abiye Tedla, Takelech Beyene, Teje Tesfahun, Nebiyu Baye Drammatico, durata 140 min. - Etiopia, Germania, Francia 2008. - Ripley's Film uscita venerdì 27 marzo 2009. MYMONETRO Teza * * * 1/2 - valutazione media: 3,57 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

marezia, frutto dell'onda

di l'ebreo errante

sabato 4 aprile 2009

ho già avuto modo di spiegare le ragioni per cui NON CONDIVIDO NEL MODO PIU' ASSOLUTO del metodo espressivo di marezia; ma in questo caso, dopo aver letto i suoi ben 2 scritti credo sia mio dovere essere più chiaro. marezia si crede in possesso di ciò che qualcuno definisce la "VERITA' RIVELATA": da ciò deriva che tutto ciò che non sia completamente omologato al suo piccolo regime di omologazione debba necessariamente risultare sbagliato, da cancellare, non meritorio etc..., ciò proprio in quanto non in linea con il suo schemino. inoltre, non ho capito chi le abbia attribuito il ruolo di "MAESTRINA IN CATTEDRA" e soprattutto per quale assurda ragione si permetta di usare (dato che può solo parlare a suo nome)il plurale (cfr il primo spezzone). io sinceramente, vedo marezia proprio come uno dei personaggi del film l'onda (dopo che sono entrati a far parte del gruppo). i metodi espressivi utilizzati da marezia in ogni caso non sono affatto di mio gradimento. anche quà, lei non ha visto il film eppure...lancia epiteti... . ma poi, non riesco a capire perchè - se le recensioni di Berti non ti piacciono- passi il tuo tempo a leggerlo, a ingiuriarlo e a dire certe cose contro quello che scrive. io trovo che la circostanza sia diciamo ... particolare?!

[+] lascia un commento a l'ebreo errante »
Teza | Indice

Festival di Venezia (2)