Terminator: The Sarah Connor Chronicles

Un film di Josh Friedman. Con Lena Headey, Thomas Dekker (II), Dean Winters, Leven Rambin, Shirley Manson, Garret Dillahunt.
Formato Serie TV, Azione, durata 60 min. - USA 2008.

La seconda stagione in Italia ancora non è uscita Valutazione 0 stelle su cinque

di bruce1965

Feedback: 186 | altri commenti e recensioni di bruce1965
lunedì 17 dicembre 2012

E' passato quasi un'anno da quando ho scritto su questo forum, e ancora il cofanetto della seconda stagione non è disponibile in vendita in Italia, mentre all'estero è uscito da un bel pezzo! Come al solito siamo trattati come cittadini da serie B! Poi le case produttici ci si lamentano che tutti scaricano illegalmente da internet! Ma io voglio acquistare il DVD e credo anche molti altri! Possibile che non c'è nessuno che dia una risposta?

[+] lascia un commento a bruce1965 »
Sei d'accordo con la recensione di bruce1965?

Ultimi commenti e recensioni di bruce1965:

Terminator: The Sarah Connor Chronicles | Indice