Stop-Loss

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Stop-Loss   Dvd Stop-Loss   Blu-Ray Stop-Loss
Un film di Kimberly Peirce. Con Ryan Phillippe, Abbie Cornish, Channing Tatum, Joseph Gordon-Levitt, Rob Brown.
Drammatico, durata 113 min. - USA 2008. - Universal Pictures MYMONETRO Stop-Loss * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Sono rimasto colpito. Valutazione 3 stelle su cinque

di Bella Earl!

Feedback: 7478 | altri commenti e recensioni di Bella Earl!
lunedì 23 maggio 2011

A discordanza di ciò che dice la recensione presa come campione io sono rimasto molto colpito da questo buon film. A partire dal regista (non l'avevo mai visto prima in azione ma devo dire che mi piace) alla presenza nel cast di attori da valorizzare nel mondo dei giovani attori come Channing Tatum (G.I. Joe), Joseph Gordon-Levitt (Inception) e Ryan Philippe (Flags of our fathers). La storia dei giovani patrioti americani che, dopo la guerra, tornano all'ovile e si ritrovano a non voler partire di nuovo, a parer mio, appassiona molto di più di tanti altri film (un esempio per cui molti potrebbero darmi del blasfemo è su "L'ultimo Samurai) e merita di essere visto e vissuto in pieno.

[+] lascia un commento a bella earl! »
Sei d'accordo con la recensione di Bella Earl!?

Ultimi commenti e recensioni di Bella Earl!:

Vedi tutti i commenti di Bella Earl! »
Stop-Loss | Indice

Andreina Sirena