Saw V

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Saw V   Dvd Saw V   Blu-Ray Saw V
Un film di David Hackl. Con Tobin Bell, Costas Mandylor, Scott Patterson, Betsy Russell, Julie Benz.
Horror, durata 88 min. - USA 2008. - 01 Distribution uscita venerdì 5 dicembre 2008. - VM 14 - MYMONETRO Saw V * * - - - valutazione media: 2,19 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Al livello del quarto è un seguito lacunoso... Valutazione 2 stelle su cinque

di nick castle

Feedback: 17468 | altri commenti e recensioni di nick castle
martedì 13 aprile 2010

Come ho detto in precedenza, la saga sembrerebbe migliorare proseguendo, ma ci sono ancora tanti problemi, problemi che non possono essere risolti di seguito in seguito. Il film inizia perfettamente da dove finiva il quarto. Come al solito ci troviamo davanti a congegni abbastanza improbabili, e di difficile realizzazione, a una logica razionale inesistente, a motivazioni dell'enigmista che più che giustificare volgarmente parano il culo! La regia passa all'ennesimo allocco dello staff dei film precedenti, David Hackl, lo scenografo dei precedenti, che mediocre già come scenografo lo è ancora di più come regista. Al cinema un film così non ha motivo di esistere, prima si aveva la cortezza di produrre certi film solo per il mercato home video.

[+] lascia un commento a nick castle »
Sei d'accordo con la recensione di nick castle?

Ultimi commenti e recensioni di nick castle:

Vedi tutti i commenti di nick castle »
Saw V | Indice

Tirza Bonifazi