Riflessi di paura

Acquista su Ibs.it   Dvd Riflessi di paura   Blu-Ray Riflessi di paura
Un film di Alexandre Aja. Con Kiefer Sutherland, Paula Patton, Cameron Boyce, Erica Gluck.
Titolo originale Mirrors. Horror, - USA 2008. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 3 ottobre 2008. - VM 14 - MYMONETRO Riflessi di paura * * - - - valutazione media: 2,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Gran Film... Ma Help Me Valutazione 4 stelle su cinque

di Anna88

Feedback: 5 | altri commenti e recensioni di Anna88
lunedì 27 luglio 2009

Era da molto che speravo di vederlo... E purtroppo ci sono riuscita solo ora.Il film è realizzato bene, bella storia e mitico Kiefer. Solo un aiuto, e per questo spero che qualcuno decida di lasciarmi un commento... Se alla fine lui ha ucciso la suora e di conseguenza il demone, e poi è morto... come mai la sua anima è intrappolata nello specchio??? Sono la classica persona che deve avere una spiegazione a tutto... Nel caso ci sia prego chi leggerà la recensione di delucidarmi... se invece ritenete che non ci sia, datemi pure della cretina... Grazie

[+] lascia un commento a anna88 »
Sei d'accordo con la recensione di Anna88?

ofelia73 giovedì 24 settembre 2009
a volte nn sanno di esserlo

nella lotta è morto!!!

[+] lascia un commento a ofelia73 »
tiziana paghini martedì 12 gennaio 2010
riflessi in uno specchio delle nostre paure...

Nessuno è morto...la parte malvagia di noi, alla stregua di un moderno Mr Hyde, ci porta nella tomba e nell'inferno, poiché incapaci di perdonare e perdonarci. Infatti, nel film, Sutherland chiede di salvare la propria famiglia, ovvero ne fa un fatto personale. Non ricordo niente in questo film che possa aver menzionato in ipotesi chiunque potesse arrivare al di fuori di lui nel magazzino degli orrori. Da non sottovalutare l'incapacità degli psichiatri -' menti eccelse'-, che confinarono la ragazzina alle terapie di rito senza approfondire il suo tormento e...riflessione di troppi fatti di una cronaca che non va vista come 'L'Esorcista, ma la semplice inettitudine di chi ha la pretesa di leggere e risolvere i dilemmi dell'anima altrui. [+]

[+] lascia un commento a tiziana paghini »

Ultimi commenti e recensioni di Anna88:

Riflessi di paura | Indice