Provaci ancora Prof 3

Peccato Valutazione 0 stelle su cinque

di Picky

sabato 15 agosto 2009

Mi dispiace esordire con una critica, ma non posso esimermi dall'esprimere la mia delusione per il modo in cui recita la Pivetti. Pessimo, ma proprio brutto. Premetto, la serie non è male e anche se un po sdolcinata è accettabile di questi tempi in cui scarseggiano programmi buoni. Quello che mi viene da dire mentre seguo il programma è : possibile che la Pivetti non riesca a dire due parole senza tirare la faccia, fare boccacce, roteare gli occhi e quando ha esaurito il repertorio faccial tira sempre, ma sempre, su i due stecchetti con le mani e le sventola, unite, davanti all'interlocutore come una mantide che prega.! Sembra che reciti le poesie di Natale. O è colpa del regista che non la fa smettere ? ....legatele le mani !!! E impari dalla Cannata che è veramente espressiva senza far facce e senza le mani. Brava. Paola

[+] lascia un commento a picky »
Sei d'accordo con la recensione di Picky?

Provaci ancora Prof 3 | Indice

Sito Ufficiale