Outlander - L'ultimo vichingo

Acquista su Ibs.it   Dvd Outlander - L'ultimo vichingo   Blu-Ray Outlander - L'ultimo vichingo
Un film di Howard McCain. Con Jim Caviezel, Sophia Myles, Jack Huston, Ron Perlman, John Hurt.
Titolo originale Outlander. Azione, durata 115 min. - USA, Germania 2008. - Eagle Pictures uscita venerdì 3 luglio 2009. MYMONETRO Outlander - L'ultimo vichingo * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un ottimo film Valutazione 4 stelle su cinque

di manu60

Feedback: 391 | altri commenti e recensioni di manu60
lunedì 6 luglio 2009

ho letto dei commenti insulsi di persone che giudicano un film dalla trama senza averlo visto.stiamo chiaramente parlando di un b-movie ma di qualità eccelsa.La trama è intrigante ed i colpi di scena non mancano.Ottima la commistione fra generi (si passa dal signore degli anelli a predator ed alien senza problemi ),il film diverte e fa anche riflettere sul valore della vita e sulle scelte ,a volte dolorose, da compiere.Una volta caduti ed in ginocchio ci si deve rialzare e dimenticare il passato (come fa il protagonista alla fine).Ottimo il cast di attori. Un film da vedere.

[+] lascia un commento a manu60 »
Sei d'accordo con la recensione di manu60?

parodi martedì 7 luglio 2009
eccciai raggione

Ragazzi, è il cinema, dove Maciste può incontrare Totò e Harry potter prendere il treno sul binario 9 e 1/2.Se non si sogna cosa resta?

[+] lascia un commento a parodi »
ma che dici lunedì 20 luglio 2009
ma che dici?

a parte che citare il signore degli anelli(un capolavoro assolutoò...dopo il quale tutti i fantasy sembran scontati e banali) con questo mal riuscito incrocio tra conan il barbaro e alien ...e conan all'epoca aveva una trama ben più interessante di questa...ed effetti speciali superiori(e io quando c'era conan il barbaro in tv ho cambiato dopo 10 min perchè era palloso) è una bestemmia....come si può affermare che la trama è intrigante????....se dopo 15 min dall'inizio del film...avevo già indovinato chi moriva..come moriva...persino che adottavan il mocciosetto...(peraltro il miglior attore lì dentro...dopo la spada di supermetallo..anchè lì evito di commentare come possano fondere un metallo del genere con solo un piccolo falò acceso). [+]

[+] lascia un commento a ma che dici »

Ultimi commenti e recensioni di manu60:

Vedi tutti i commenti di manu60 »
Outlander - L'ultimo vichingo | Indice

1° | vincent84