Outlander - L'ultimo vichingo

Acquista su Ibs.it   Dvd Outlander - L'ultimo vichingo   Blu-Ray Outlander - L'ultimo vichingo
Un film di Howard McCain. Con Jim Caviezel, Sophia Myles, Jack Huston, Ron Perlman, John Hurt.
Titolo originale Outlander. Azione, durata 115 min. - USA, Germania 2008. - Eagle Pictures uscita venerdì 3 luglio 2009. MYMONETRO Outlander - L'ultimo vichingo * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Outlander -reprise Valutazione 1 stelle su cinque

di JOKER79

Feedback: 1875 | altri commenti e recensioni di JOKER79
domenica 5 luglio 2009

Ho scritto una prima recensione del film ma evidentemente era troppo velenosa da pubblicare. Ad ogni modo ripeto come nel primo commento come la contaminazione dei generi cinematografici costituisca una scappatoia talvolta per i registi per attirare pubblico. Outlander è un valido esempio di quest'eventualità. In sintesi il genere fantasy è duro a convivere con il sci/fi. L'idea di un novello Jedi caduto dal cielo nella Norvegia vichinga non calza proprio. Le scene ed i dialoghi fanno continuo riferimento a tutta la produzione fantaspace da Alien a Conan il Barbaro( ripeto Swarzy è inarrivabile!!). Caviziel ,lontano dagli albori della "Sottile linea rossa",NON CONVINCE. La storia è poi quanto di più sconclusionato si possa pensare, pensate ad Alien che fa colazione in un villaggio vichingo solo per vendicarsi dell'estinzione della propria specie!!!! Nessuno potrà togliermi dalla testa che a sala piena la maggior parte del pubblico presente non si aspettava un Signore degli Anelli/Conan il Barbaro ripassato in padella con contorno di alieni aromatizzati da una storia d'amore alla Xena. L'unica cosa interessante è la fotografia: la Norvegia per una bella crociera sui fiordi è splendida. Due ore sottratte ad una partita a Dawn of War.

[+] lascia un commento a joker79 »
Sei d'accordo con la recensione di JOKER79?

pietro signorelli lunedì 6 luglio 2009
prevedibile delusione

assolutamente d'accordo con joker

[+] lascia un commento a pietro signorelli »
ma che dici lunedì 20 luglio 2009
grande anche io ho paragonato conan il barbaro

e alien!!che film pietoso

[+] lascia un commento a ma che dici »

Ultimi commenti e recensioni di JOKER79:

Outlander - L'ultimo vichingo | Indice