Outlander - L'ultimo vichingo

Acquista su Ibs.it   Dvd Outlander - L'ultimo vichingo   Blu-Ray Outlander - L'ultimo vichingo
Un film di Howard McCain. Con Jim Caviezel, Sophia Myles, Jack Huston, Ron Perlman, John Hurt.
Titolo originale Outlander. Azione, durata 115 min. - USA, Germania 2008. - Eagle Pictures uscita venerdì 3 luglio 2009. MYMONETRO Outlander - L'ultimo vichingo * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

OutLander: L' ultima trovata del cavolo.... Valutazione 0 stelle su cinque

di The Joker

Feedback: 5192 | altri commenti e recensioni di The Joker
domenica 28 giugno 2009

Allora, vediamo di considerare i vari "mescolamenti" fatti nel film:Il film parla di Un "Alieno" che ha però la faccia e il corpo da umano; che fantasia hanno gli sceneggiatori!!!!Poi, questo Alieno-Umano arriva a caccia di un drago, Che sembra più che altro ad una lucertola con la faccia schiacciata;arriva in Norvegia nel 709 "Durante una Guerra Vichinga",ma , ovviamente non ci arriva a caVALLO o con qualche mezzo dell' epoca,ma arriva in una navetta spaziale, Ma che Idea!!!Vero!???Arriva un Alieno-Umano a caccia di Draghi nell' era vichinga, e si fa catturare anche se armato con un futuristico fucile....Poi spiega ai Vichingi cosa ci fà li( WOW!!!!!!!!!!Sa addirittura Parlare IN LINGUA VICHINGA!!!!!!!!!), poi prende una spada e uno scudo, e poi vanno a combattere contro il drago, e poi vincono, muore qualche Vichingo, e sarei pronto a scommetere 50cent che il regista, tra una lotta e l'altra riesce pure a farci stare una storia d' amore Tra l' alieno-umano e o con un ' altra aliena ,o con una vichinga, più probabilmente,o con il drago, ma dubito....

[+] lascia un commento a the joker »
Sei d'accordo con la recensione di The Joker?

weerf giovedì 2 luglio 2009
caro joker, sarebbe utile...

se prima di lasciare un commento su un film lo vedessi.Il film può essere bello o brutto, ma in qualunque caso non servono a niente commenti del genere. I pronostici falli sullo sport, il cinema va visto prima di giudicare.

[+] lascia un commento a weerf »
the joker venerdì 3 luglio 2009
caro paolo, sarebbe utile...(correzzione)

he prima di scrivere il tuo commento ti riguardassi le idee demenziali, con il quale il film è costruito, lo spreco di attori, gli sceneggiatori senza fantasia e quelle robe lì.Ah, e giacche tu l'hai visto, posso chiederti un pò di cose?,solo per curiosita.... 1-C'è una storia d'amore tra il protagonista e qualcun'altra, vero??? 2-viene spiegato come fa a parlare in lingua vichinga??? 3-È un alieno, o un uomo che viene dal futuro(se si, deve essere una specie di pianeta delle scimmie, scusa, pianeta dei vichingi,no?)???? 4-C'é un solo drago o verso alla fine viene fuori che c'è ne sono altri?? e 5-non mi ricordo piu.....

et_in_arcadia_ego venerdì 3 luglio 2009
correzione non correzzione

Ma siete pazzeschi qui dentro... Ma vi fanno un test attitudinale per entare in questo forum? Correzione con una sola zeta per favore,come stazione, emozione, trazione e effrazione.

[+] lascia un commento a et_in_arcadia_ego »
spider84 domenica 5 luglio 2009
c'hai preso!!

Anche se magari non hai visto il Film hai fatto centro!!!!il film inoltre era un miscuglio fra Conan il barbaro, dragonheart, alien, il signore degli anelli e chi più ne ha più ne metta...persino di Harry Potter!!(si veda la barbetta del capo vichingo stile Albus Silente!!)

[+] lascia un commento a spider84 »
the joker domenica 5 luglio 2009
a spider84, ma ....

ma Rothgar era il re dei nani in Eragon ed Eldest, se non sbaglio....quindi oltre a essere un miscuglio tra Conan il barbaro, dragonheart, alien, il signore degli anelli e di Harry Potter, anche Eragon....(che sceneggiatori senza fantasia..)

fraba domenica 5 luglio 2009
vedi prima di giudicare

Il film ha delle contraddizioni e su questo hai ragione ma prima bisogna vedere e poi giudicare

[+] lascia un commento a fraba »

Ultimi commenti e recensioni di The Joker:

Vedi tutti i commenti di The Joker »
Outlander - L'ultimo vichingo | Indice

1° | vincent84