North Face

Acquista su Ibs.it   Dvd North Face   Blu-Ray North Face
Un film di Philipp Stölzl. Con Benno Fürmann, Johanna Wokalek, Florian Lukas, Simon Schwarz, Georg Friedrich.
Drammatico, durata 126 min. - Germania, Svizzera, Austria 2008. - Archibald Enterprise Film uscita venerdì 27 agosto 2010. MYMONETRO North Face * * * - - valutazione media: 3,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

COMMENTO AL FILM NORTH FACE Valutazione 0 stelle su cinque

di GrigioNero

Feedback: 5 | altri commenti e recensioni di GrigioNero
domenica 17 giugno 2012

Mi sono approcciato al film North Face, con la speranza di assistere, oltre che ad un film d'azione, ad una pellicola che riuscisse nel contempo a regalarmi un affresco del periodo, attraverso una cura particolare della scenografia.Invece il regista ha ripreso per quasi tutte le 2 ore di film, le arrampicate sulle pareti delle montagne con tanto di bufera di neve..con scene poco nitide a livello visivo..inoltre non ci sono,a mio avviso,grandi spunti...il film scivola via, con colpi di scena prevedibili,solo il finale, regala qualche emozione non pre-confezionata...Buona invece la colonna sonora, che riesciuta a trascinarmi emotivamente nelle scene finali. Voto al film 5.

[+] lascia un commento a grigionero »
Sei d'accordo con la recensione di GrigioNero?

Ultimi commenti e recensioni di GrigioNero:

North Face | Indice

1° | jimi caos