Nemico pubblico n. 1 - L'istinto di morte

Acquista su Ibs.it   Dvd Nemico pubblico n. 1 - L'istinto di morte   Blu-Ray Nemico pubblico n. 1 - L'istinto di morte
Un film di Jean-Franįois Richet. Con Elena Anaya, Mathieu Amalric, Arsčne Mosca, Christophe Van de Velde, Laure Marsac.
Titolo originale L'ennemi public n°1. Azione, durata 113 min. - Francia, Canada, Italia 2008. - Eagle Pictures uscita venerdė 13 marzo 2009. - VM 14 - MYMONETRO Nemico pubblico n. 1 - L'istinto di morte * * * - - valutazione media: 3,26 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Finalmente! Valutazione 3 stelle su cinque

di nick castle

Feedback: 17468 | altri commenti e recensioni di nick castle
domenica 27 settembre 2009

Voi tutti opinionisti di questo forum, sembra che parliate a vanvera, come uno che giudica senza aver visto il film. Il film é buono, molto buono e cercerō di analizzare il tutto. Partiamo dalla regia, il bravo Jean-Franįois Richet conosce il mestiere, č giovane si, ma la stoffa ce l'ha e si vede, in quanto alla storia, puō non piacere la frenesia di come č raccontata, ma non si puō dire che sia orchestrata male, anzi, tutt'altro, se ci si fosse dilungati sulla psicologia(peraltro giā piuttosto presente...), questa prima parte sarebbe durata tre ore e la seconda forse anche di pių, e voi lagnosi vi sareste lamentati della eccessiva lunghezza, da bravi incontentabili. Il montaggio č buono, chiaro e moderato nella velocitā, la fotografia funzionale al racconto, belle inquadrature e virtuosismi ottici(persino deformazioni dell'immagine) mai stucchevoli. Su internet troviamo perō un errore madornale riguardo questa pellicola, molti pensano che le ottime musiche siano ad opera di Marco Beltrami e Marcus Trumpp, come wikipedia fa credere, mentre l'imdb(internet movie database) le accredita al solo Marcus Trumpp, ma realmente sono state scritte da Eloi Painchaud, mentre Marco Beltrami figura solo come produttore esecutivo delle musiche(cioč ha pagato la gente che le ha suonate), invece Marcus Trumpp non centra affatto. In ogni caso, la durata minima del film(108 minuti) ne garantisce l'attenzione e la mai noia degli spettatori, o vorette negarlo?

[+] lascia un commento a nick castle »
Sei d'accordo con la recensione di nick castle?

micetto martedė 20 ottobre 2009
ciao

non č bello ciō che č bello ... ma č bello ciō che piace (ti rendi subiot antipatico col tuo inizio)

[+] lascia un commento a micetto »
ste12 sabato 7 novembre 2009
caro mio

la dėfferenza tra ėl mėo gėudėzėo ed ėl tuo č che ėo mė lėmėto a spėegare perchč non mė č pėacėuto, mentre tu tė ergė a dėo del cėnema e pretendė che glė altrė la pensėno come te! cėao bello

[+] lascia un commento a ste12 »

Ultimi commenti e recensioni di nick castle:

Vedi tutti i commenti di nick castle »
Nemico pubblico n. 1 - L'istinto di morte | Indice

Matteo Treleani