Mamma Mia!

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Mamma Mia!   Dvd Mamma Mia!   Blu-Ray Mamma Mia!
Un film di Phyllida Lloyd. Con Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgård, Julie Walters.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 108 min. - USA, Gran Bretagna, Germania 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 3 ottobre 2008. MYMONETRO Mamma Mia! * * * - - valutazione media: 3,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Mamma mia veramente!!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

di mauro

Feedback: 4378 | altri commenti e recensioni di mauro
martedì 21 settembre 2010

Sottoprodotto industriale di quelli che trovereste nei discount di alimentari ecco come lo definisco. Raramente mi capita di stroncare così un film ma questo se lo merita! Prima di tutto perchè sfrutta e riarrangia la musica degli Abba in un modo scandaloso e schifoso! la trama è pietosa scontata  surreale ed anche inesistente le performance vocali sono proprio scarse e non rendono onore agli Abba. Insomma fare un film per fare botteghino con canzoni di sicuro valore è un'operazione che non mi piace. Lasciamo perdere Pierce Brosnan che lì dentro ci sta come un cammello al polo nord. Ovviamente meryl streep è brava però interpretano parti che non si adattano all'età dei protagonisti quello sconvolgimento mentale è plausibile per degli adolescenti non per persone mature beh forse almeno in quellovisti i tempi non  così lontano dalla realtà visto che ormai ahimè l'adolescenza si protrae per tutta la vita penosamente per alcuni. Da perdere sicuramente se avete voglia di sentire le canzoni degli Abba mettete su il loro disco non guardate questa porcheria

[+] lascia un commento a mauro »
Sei d'accordo con la recensione di mauro?

renato c. lunedì 2 febbraio 2015
leggi sopra

Leggi il commento che ho scritto a ultimoboyscout!

[+] lascia un commento a renato c. »

Ultimi commenti e recensioni di mauro:

Vedi tutti i commenti di mauro »
Mamma Mia! | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
giovedì 3 ottobre
Beetlejuice - Spiritello porcello
mercoledì 2 ottobre
Il regno del pianeta delle scimmie
martedì 1 ottobre
Sopravvissuti
martedì 24 settembre
Another End
giovedì 19 settembre
Horizon - An American Saga - Capit...
Furiosa - A Mad Max Saga
mercoledì 18 settembre