Louise Michel

Acquista su Ibs.it   Dvd Louise Michel   Blu-Ray Louise Michel
Un film di Benoît Delépine, Gustave Kervern. Con Bouli Lanners, Sylvie Van Hiel, Jacqueline Knuysen, Pierrette Broodthaers, Francis Kuntz, Hervé Desinge, Benoît Poelvoorde, Albert Dupontel.
Titolo originale Louise-Michel. Commedia, durata 90 min. - Francia 2008. - Fandango uscita venerdì 3 aprile 2009. MYMONETRO Louise Michel * * * - - valutazione media: 3,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Film di gattivo gusto,evitare! Valutazione 1 stelle su cinque

di jovanni10

Feedback: 8 | altri commenti e recensioni di jovanni10
martedì 14 aprile 2009

Non posso scrivere una recensione completa perchè sono andato via durante l'intervallo. Sono rimasto disgustato dal film.Qualcuno puo spiegarmi la scena in cui la ragazza malata terminale di cancro deve uccidere l'imprenditore??Veramente di cattivo gusto. Amo il cinema impegnato e avevo letto grandi cose su questo film, ma a mio modesto parere non c'è molto su cui poter riflettere,il film è mal fatto,pesante,demenziale.

[+] lascia un commento a jovanni10 »
Sei d'accordo con la recensione di jovanni10?

marezia martedì 14 aprile 2009
allora che parli a fare?

Roba da matti! Hai ragione, il tuo parere è veramente modesto!

marezia martedì 14 aprile 2009
notizie utili

I focus servono a capire meglio (ove ce ne fosse bisogno), perché non lo leggi?

jovanni10 venerdì 17 aprile 2009
x marezia

Scusami sono nuovo del forum e non conoscevo bene la procedura.La prossima volta che vorro' esprimere un opione chiedero' prima il tuo permesso.Dimenticavo che in Italia ormai non si puo dire piu cio' che si pensa.Vedi,tu puoi essere daccordo o meno con quello che dico ma non puoi dire che sono matto se il mio parere è diverso dal tuo.Cosi si fa tra persone civili ed educate.Io il film l'ho visto fino a quando ho resistito.Dire che sono andato via all'intervallo,spiegandone i motivi,fornisce comunque a chi legge,delle informazioni,delle notizie per farsi un opinone.Poi ognuno valuterà come crede.Ma perchè non dovrei parlare?e' un forum e penso di poter dire la mia opinone,e se vorrai lo faro' anche in futuro. [+]

pipay venerdì 17 aprile 2009
benvenuto

Visto che sei nuovo del forum, mi permetto di darti cordialmente il benvenuto. Io al film ho dato solo 2 stelle e la motivazione la trovi nel mio commento, che è qui, più in basso, nella pagina. (C'è anche un commento di Marezia. Tu dici che non l'hai trovato, ma c'è.Comunque, come tu giustamente affermi, il forum serve per confrontare idee e pareri e non per entrare in attrito con altri. Un saluto. Pipay.

[+] lascia un commento a pipay »
marezia sabato 18 aprile 2009
a jovanni10

La procedura sarebbe quella di vedere TUTTO il film e POI commentare. Ne hai visto solo metà (lecito), e nonostante questo hai espresso un parere. Te la prendi con me se la conclusione del tuo illuminante scritto è quella che io ho sintetizzato?

jovanni10 sabato 18 aprile 2009
ulltimo x marezia

e' vero nonostante questo ho espresso un parere,anche questo è lecito.Figurati non me la prendo per queste cose,che occupano solo il mio tempo libero.Non mi piace quando qualcuno dice ad un altro "ma che parli a fare?",tutto qui.Poi,ripeto essere andato via prma è comnque indicativo: se dovessi leggere di un film un commento eccezionale e di un altro uno tipo il mio,quale andrei a vedere secondo te?Con questo chiudo questa sterile polemica dovuta solo al tuo modo aggressivo di esprimerti.Ps. questo è un forum dove ognuno puo dire cio che crede,se avessi voluto fare una recensione completa e ben fata come la tua (lo dico veramente,anche se nn condivido il contenuto) l'avrei inserita nella sezione "Pubblico". [+]

marezia domenica 19 aprile 2009
veramente hai fatto tutto tu.

Sei troppo suscettibile; eppure mi sembra di aver detto cose ovvie. Quanto alla domanda su quale decisione dovrebbe prendere un lettore di fronte ad un commento eccezionale e ad uno come il tuo secondo me NON CERTO IL TUO visto che è "lacunoso"! La polemica sterile l'hai alimentata tu. Sarebbe bastato così poco per evitarla...

dido93 lunedì 31 agosto 2009
concordo...

E' un film inguardabile, sgangherato, pretenderebbe di far ridere ma in realtà manca di idee e rasenta la "pietà"! Pellicola e soldi "buttati"!

[+] lascia un commento a dido93 »

Ultimi commenti e recensioni di jovanni10:

• Birdman (commento del 08/02/2015)
Louise Michel | Indice

Gabriele Niola