Lezione ventuno

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Lezione ventuno   Dvd Lezione ventuno   Blu-Ray Lezione ventuno
Un film di Alessandro Baricco. Con Noah Taylor, Clive Russell, Leonor Watling, John Hurt, Tim Barlow.
Drammatico, durata 92 min. - Italia 2008. - 01 Distribution uscita venerdì 17 ottobre 2008. MYMONETRO Lezione ventuno * * 1/2 - - valutazione media: 2,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

D'accordissimo!

di Poggi

Feedback: 1284 | altri commenti e recensioni di Poggi
domenica 10 giugno 2012

Bravo, ottima critica. Concordo pienamente con te: ma chi sono questi pseudo intellettuali per criticare uno dei sommi vertici che l'ingegno umano abbia mai raggiunto!? Mi ricorda un po' il film "Manhattan" nella scena in cui Diane Keaton nel ruolo dell'intellettuale, critica i cosiddetti "sopravvalutati": Fitzgerald, Bergman, Van Gogh, tra le ire di Allen!

[+] lascia un commento a poggi »

Ultimi commenti e recensioni di Poggi:

Lezione ventuno | Indice

1° | linus2k