Iron Man

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Iron Man   Dvd Iron Man   Blu-Ray Iron Man
Un film di Jon Favreau. Con Robert Downey Jr., Terrence Howard, Jeff Bridges, Shaun Toub, Gwyneth Paltrow.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 126 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita giovedì 1 maggio 2008. MYMONETRO Iron Man * * * - - valutazione media: 3,07 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

iron man vs avatar Valutazione 5 stelle su cinque

di fearthereaper

Feedback: 795 | altri commenti e recensioni di fearthereaper
mercoledì 3 marzo 2010

questo è un vero film! altro che avatar! è l'esempio della perfetta unione tra effetti speciali ed una trama che ti appassiona e coinvolge, ed è quella che viene prima di tutto e che poi è bene che si potenzi e ti emozioni ancora di più con gli effetti visivi...
si, sembra che stia parlando di una trama profonda che ti faccia riflettere ecc... assolutamente no, ed è giusto che sia così, iron man è un film che diverte, che emoziona, non trasmette un messaggio, come invece "altri film" presumono di fare basandosi solo su ovvie banalità.
scusate le critiche dirette se apprezzate anche avatar, ma volevo porre la netta distinzione

[+] lascia un commento a fearthereaper »
Sei d'accordo con la recensione di fearthereaper?

patrickbateman47 venerdì 23 aprile 2010
tutto il mio rispetto

E' così che si parla,concordo in tutto,questa è la filosofia giusta per fare un buon film di intrattenimento e a dirla tutta Iron Man lascia anche lo spazio per fare un po di satira nei confronti dell'America e delle armi ma tutto con tono non predicatorio è così che si lavora è così che si fanno i grandi film.

[+] lascia un commento a patrickbateman47 »
domiu.u venerdì 30 aprile 2010
si

Io avatar l'ho visto e ,non so perchè, non mi ha colpito particolarmente...Iron Man l'ho trovato fantastico! Davvero, e ho trovato molto intelligente anche la fine! Forse il paragone con avatar però è un po' troppo "tirato".Nel senso... Sono abbastanza diversi come film. Tutti e due di intrattenimento ma con una storia che non ha punti in comune.Dal tuo commento comunque mi sembra di capire che hai preferito Iron Man...Anch'io!

[+] lascia un commento a domiu.u »
fearthereaper venerdì 30 aprile 2010
volevo soltanto dire...

bhè si, ovviamente è chiaro che non hanno particolari punti in comune, è solo che volevo affermare che chi, diciamo, non considea avatar un capolavoro, non è solo un cinefilo dei film classici e di autore, basati sui dialoghi e non sulle sensazioni... ma anche chi apprezza film di questo tipo, ma che in avatar sostanzialmente non ci ha trovato niente di che :)

[+] lascia un commento a fearthereaper »

Ultimi commenti e recensioni di fearthereaper:

Iron Man | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 6 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 7 | 8 | 9 | 10 |