Io vi troverò

Acquista su Ibs.it   Dvd Io vi troverò   Blu-Ray Io vi troverò
Un film di Pierre Morel. Con Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Xander Berkeley, Katie Cassidy.
Titolo originale Taken. Azione, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - Francia 2008. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 14 agosto 2008. MYMONETRO Io vi troverò * * 1/2 - - valutazione media: 2,76 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ritmo alle stelle Valutazione 3 stelle su cinque

di viktor von doom

Feedback: 3551 | altri commenti e recensioni di viktor von doom
sabato 7 settembre 2013

diciamocelo chiaramente,dopo questo film liam neeson è entrato nelle grazie di molti di noi.perchè la verità è che non solo il film è piacevole ma se al suo posto come citato ci fosse stato bruce willis,probabilmente il film sarebbe finito nel dimenticatio.e invece?invece ha avuto un buon successo e perfino un seguito(per il quale il buon liam si è beccato un pauroso cachet)perchè,diciamocelo,inaspettatamente questo ruolo ha donato all'attore più del previsto.quella che poteva essere un interpretazione forzata è stata invece sotto molti punti di vista piu credibile e reale.bryan mills appare come un uomo "normale" con capacità "speciali" e non un inarrivabile supereroe.e il film dal ritmo serrato e dalle scene d'azione ben costruite ci conquista e ci diverte.è vero che in alcuni casi ha il difetto(?)di apparire esagerato,ma per un pubblico che vuole divertirsi va più che bene.in fondo l'amore per le persone care dovrebbe spingere ognuno di noi a fare cose speciali.e in questo bel film,che io consiglio a tutti gli amanti del genere,quello che di solito può apparire come un finale banale ha il pregio di essere un finale speciale...

[+] lascia un commento a viktor von doom »
Sei d'accordo con la recensione di viktor von doom?

Ultimi commenti e recensioni di viktor von doom:

Vedi tutti i commenti di viktor von doom »
Io vi troverò | Indice

1° | onil79