Io vi troverò

Acquista su Ibs.it   Dvd Io vi troverò   Blu-Ray Io vi troverò
Un film di Pierre Morel. Con Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Xander Berkeley, Katie Cassidy.
Titolo originale Taken. Azione, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - Francia 2008. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 14 agosto 2008. MYMONETRO Io vi troverò * * 1/2 - - valutazione media: 2,76 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ciaoooo!!!!

di Reiver

Feedback: 6088 | altri commenti e recensioni di Reiver
giovedì 13 maggio 2010

Ciao Andrea!!!Mi fa piacere che ti sia divertito a leggere...In effetti la media di Imdb.com è sconcertante. Non so cosa dire... Anzi, è meglio che non dico niente, eh eh eh...Mi è dispiaciuto vedere Neeson in un film così.Qualche settimana prima avevo rivisto uno dei film culto di Luc, "Il bounty", in cui Neeson recita un piccolo ruolo...Ricordo le discussioni su "Casino Royale"... Mi piace sempre parlare di Bond, soprattutto con te, siamo entrambi "fans" dell'agente segreto.Spero che esca il prossimo al più presto...

[+] lascia un commento a reiver »

Ultimi commenti e recensioni di Reiver:

Io vi troverò | Indice

giovedì 14 agosto 2008
giovedì 3 ottobre
Beetlejuice - Spiritello porcello
mercoledì 2 ottobre
Il regno del pianeta delle scimmie
martedì 1 ottobre
Sopravvissuti
martedì 24 settembre
Another End
giovedì 19 settembre
Horizon - An American Saga - Capit...
Furiosa - A Mad Max Saga
mercoledì 18 settembre