Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo   Dvd Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo   Blu-Ray Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo
Un film di Steven Spielberg. Con Harrison Ford, Karen Allen, Cate Blanchett, Shia LaBeouf, John Hurt.
Titolo originale Indiana Jones and the Kingdom of the Crystal Skull. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 125 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 23 maggio 2008. MYMONETRO Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo * * 1/2 - - valutazione media: 2,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Vorrei ribadire per l'ennesima volta il concetto:

di reiver

lunedì 26 maggio 2008

Non sono un "uomo per tutte le stagioni" (odio quel film),non mi piace tutto.Alcuni film non mi piacciono ma questo non vuol dire che siano brutti.Non mi piace però neppure l'atteggiamento snobistico di chi si atteggia a intellettuale deridendo i gusti altrui.Mi ricorda quello di Grazzini o di Kezich che prendono per il sedere gli spettatori dei film di James Bond (con Roger Moore):ebbene,quelle pellicole,senza essere capolavori,si sono ritagliate un posticino nella storia del cinema,come "I predatori dell'Arca perduta",un film pieno di ironia che i musoni difficilmente apprezzeranno.Apprezzo Indy ,però mi piacciono anche i capolavori del Neorealismo o della grande commedia all'italiana;adoro i western ma stravedo per Kubrick;sono disposto a sorbirmi qualsiasi film (compreso "Viva la foca"),a patto che non lo si pubblicizzi come un capolavoro immortale,quando invece si tratta di roba noiosa e pretenziosa.Non ho bosogno di vedere Sorrentino per sentirmi intelligente,so già di esserlo.

[+] lascia un commento a reiver »
Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo | Indice

1 | 1 | 2 | 2 | 11 | 11 | 12 | 12 | 13 | 13 | 14 | 14 | 15 | 15 | 16 | 16 | 17 | 17 | 18 | 3 | 3 | 4 | 4 | 5 | 5 | 6 | 6 | 7 | 7 | 8 | 8 | 9 | 9 | 10 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 |