Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo   Dvd Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo   Blu-Ray Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo
Un film di Steven Spielberg. Con Harrison Ford, Karen Allen, Cate Blanchett, Shia LaBeouf, John Hurt.
Titolo originale Indiana Jones and the Kingdom of the Crystal Skull. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 125 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 23 maggio 2008. MYMONETRO Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo * * 1/2 - - valutazione media: 2,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

x tutti

di lilli

lunedì 26 maggio 2008

Un salutone a tutti..non ho mai visto un film di Sorrentino però se a Reiver non piace non piace..forse non c'entra ma tutti osannano "Pulp fiction",io ne ho visto metà e poi ho tolto il dvd..sono gusti!Sui Tg..l'altro giorno mi sono indignata: al tg1 stavano intervistando degli immigrati vittime di violenze da parte di italiani.Bè(non so se l'avete visto)..all'immigrato è stata tolta la parola dopo mezzo secondo perchè stava dicendo cose un pò scomode contro il governo.Ora,al di là del mio colore politico,quell'uomo stava esprimendo un'opinione e questa è stata "castrata".Non ci potevo credere:anche il tg1 mi ha delusa quindi diciamo pure 6 tg su 6 Luc.Per quanto riguarda Cannes,Venezia,Hollywood,Berlino e tutto il cucuzzaro:abbiamo più volte detto che non sempre chi vince è il migliore.Detto questo non sono ipocrita:vedere quelle passerelle a me piace(mi piacciono i vestiti aò)ma non sono stupida fino al punto da fermarmi solo a quel tappeto rosso(o no?)..Bacioni

[+] lascia un commento a lilli »
Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo | Indice

1 | 1 | 2 | 2 | 11 | 11 | 12 | 12 | 13 | 13 | 14 | 14 | 15 | 15 | 16 | 16 | 17 | 17 | 18 | 3 | 3 | 4 | 4 | 5 | 5 | 6 | 6 | 7 | 7 | 8 | 8 | 9 | 9 | 10 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 |