Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo   Dvd Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo   Blu-Ray Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo
Un film di Steven Spielberg. Con Harrison Ford, Karen Allen, Cate Blanchett, Shia LaBeouf, John Hurt.
Titolo originale Indiana Jones and the Kingdom of the Crystal Skull. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 125 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdė 23 maggio 2008. MYMONETRO Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo * * 1/2 - - valutazione media: 2,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Eh sė...

di Aldo

lunedė 26 maggio 2008

Chri non so ki tu sia ma conosco personalmente Salinoch e ne abbiamo ponderate tante di riflessioni negli anni insieme,su milioni di film, ti assicuro ke il tutto č ben lungi dall'essere insulso o infondato.Il cinema lo amiamo e se Dio vuole lo faremo un giorno,alla grande, non č dunque questo lo spirito con cui dovresti leggerne l' intervento. Anzi dovresti partire da un altro punto di vista, al cinema fanno bene analisi lucide e attente come questa, al di lā di schieramenti intellettualistici o affetti di celluloide di sorta, e la bussola,il delle volte,la si ritrova quando prima di replicare si sta ben attenti ad ascoltare(in questo caso leggere).Entrando nel merito, io appoggio l'analisi di Salinoch e comprendo come sia stata ben difficile del solito,essendo come lui fan dell'uomo col cappello e soprattutto del sig.Spielberg..ke comunque conferma la sua grandezza.Ma..sė,Lucas non doveva mettere bocca,e Koepp doveva stare mooolto attento,errori non se ne dovevano fare!

[+] lascia un commento a aldo »
salinoch lunedė 26 maggio 2008
oh tempora, o mores...

Basti il titolo, amico mio...che facciamo? Si scappa oltreoceano?

[+] lascia un commento a salinoch »
Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo | Indice

1 | 1 | 2 | 2 | 11 | 11 | 12 | 12 | 13 | 13 | 14 | 14 | 15 | 15 | 16 | 16 | 17 | 17 | 18 | 3 | 3 | 4 | 4 | 5 | 5 | 6 | 6 | 7 | 7 | 8 | 8 | 9 | 9 | 10 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 |