Il prossimo tuo

Un film di Anne Riitta Ciccone. Con Jean-Hugues Anglade, Maya Sansa, Laura Malmivaara, Sulevi Peltola, Massimo Poggio.
Commedia, durata 124 min. - Finlandia, Francia, Italia 2008. - 01 Distribution uscita venerdì 19 giugno 2009. MYMONETRO Il prossimo tuo * * 1/2 - - valutazione media: 2,77 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ambizioni soddisfatte Valutazione 5 stelle su cinque

di siarte

Feedback: 0 | altri commenti e recensioni di siarte
lunedì 6 luglio 2009

Non sono daccordo con la recensione, non penso sia inguenuo e scolastico presentarci le cose così come sono. Aver bisogno per forza di elementi eclatanti o di scelte stilistiche fuori dalle righe penso sia sintomo dello spettatore ormai smaliziato di oggi che non sa piu' che vedere per poter saltare dalla poltrona! è un film che ci accompagna a scoprire le ragioni di tanta chiusura emotiva dei personaggi e non avrebbe potuto farlo meglio. Ho visto il film a Roma, l'ho trovato perchè cercavo appunto un film d'autore al di fuori dai schemi commerciali e quando ho visto che lo davano al cinema Intrastevere mi sono fidato ancora di piu' sull'andarlo a vedere, essendo una sala dove trasmettono solo film di qualità. Non mi ha deluso nelle aspettative. penso sia anche originale aver scelto di non doppiarlo, così che possiamo vivere il "vero" modo di esprimersi delle differenti culture; dunque ambizioso si, ma arriva a soddisfare le sue ambizioni.

[+] lascia un commento a siarte »
Sei d'accordo con la recensione di siarte?

Ultimi commenti e recensioni di siarte:

Il prossimo tuo | Indice

Gallery