Hachiko - Il tuo migliore amico

Acquista su Ibs.it   Dvd Hachiko - Il tuo migliore amico   Blu-Ray Hachiko - Il tuo migliore amico
Un film di Lasse Hallström. Con Richard Gere, Joan Allen, Cary-Hiroyuki Tagawa, Sarah Roemer.
Titolo originale Hachiko: A Dog's Story. Drammatico, Ratings: Kids, durata 93 min. - USA 2008. - Lucky Red uscita mercoledì 30 dicembre 2009. MYMONETRO Hachiko - Il tuo migliore amico * * 1/2 - - valutazione media: 2,92 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

L'AMORE INCONDIZIONATO Valutazione 0 stelle su cinque

di bluopale57

domenica 3 gennaio 2010

Sono quasi le 2 di notte e la voglia appena tornata a casa di saperne di + .Incredibilmente colpita .Sono uscita senza saper ben cosa sarei andata a vedere , accettando un invito . Beh quello che avverto e' un senso di vuoto ,un magone che ancora nn si riassorbe come se la storia l'avessi vissuta io in prima persona .In effetti realizzo come altri che poca era la scena ma grandissimo l'impatto emotivo . Ottime le musiche ,suggestive come pure le riprese . Il susseguirsi delle stagioni , foglie che cadono , foglie che rinascono e Lui sempre li' in sofferente ma non rassegnata attesa . Sconvolgente il suo sguardo triste . E' vero solo chi ha animali puo' comprendere profondamente questo film . Se interagisci con loro considerandoli esseri con un' anima , otterrai da loro un bene incondizionato . AMALI E SARAI AMATO .

[+] lascia un commento a bluopale57 »
Sei d'accordo con la recensione di bluopale57?

stetom lunedì 4 gennaio 2010
stesse tue emozioni!!!

incredibile..stessa cosa anche per me!!! Ho finito di vedere il film poche ore fa, e ancora ci sto pensando con il cuore straziato! Mai nessun altro film ha provocato in me emozioni del genere. La scena con il susseguirsi delle stagioni e' stata sicuramente di grande impatto. non mi vergogno di dire che ho pianto durante la proiezione perche', come te, mi e' sembrato di vivere la storia in prima persona. concludo usando la tua frase....solo chi ha animali puo' comprendere!!

[+] lascia un commento a stetom »
Hachiko - Il tuo migliore amico | Indice

1° | gibigi