Giulia non esce la sera

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Giulia non esce la sera   Dvd Giulia non esce la sera   Blu-Ray Giulia non esce la sera
Un film di Giuseppe Piccioni. Con Valerio Mastandrea, Valeria Golino, Sonia Bergamasco, Domiziana Cardinali.
Drammatico, durata 105 min. - Italia 2008. - 01 Distribution uscita venerdì 27 febbraio 2009. MYMONETRO Giulia non esce la sera * * * - - valutazione media: 3,01 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Vergognoso Valutazione 1 stelle su cinque

di Mary22

Feedback: 2339 | altri commenti e recensioni di Mary22
lunedì 13 luglio 2009

Vado diritta al succo: fa schifo. Malamente ricco di tutti gli orpelli delle riviste in...di lusso..di arredamento. Brutta copia di spot pubblicitari..anche sportivi. Che dire...non mi limito..UN VERO SCHIFO DI FILM...senza non dico IDEE ma manco lo sforzo di partorirle..e qualcuno ha scritto in questo forum che ha una aurea francese... con tutto il rispetto..si fa per dire...andate a zappare la terra insieme a Piccioni.

[+] lascia un commento a mary22 »
Sei d'accordo con la recensione di Mary22?

marezia sabato 19 settembre 2009
di nuovo?

E lo ripeto: questa film ha una aurea francese ma la tua... lasciamo stare, lasciamo. SCHIFO... Ti diverti proprio a scrivere sciocchezze! Ma vai a recensire "L'era glaciale", vai.

marezia sabato 19 settembre 2009
naturalmente "aurea" è in tuo onore,

perché si dice aura.

mary22 lunedì 12 ottobre 2009
aura..grazie

Cmq un film insipido nullo. Pensare che " Benzina" o "Il vestito da sposa" films italiani che nessuno conosce danno i punti a questa s..a. Quanto ai film francesi, si vede proprio che li bazzichi poco. Quando si racconta il nulla apparente interviene l'arte dell'alludere. Vedi Chabrol. Interviene la prospettiva.Che poi tu definisca "perla da museo" il film di Laconte..un regista intelligente..grazie mille.Ma se vuoi un elenco di perle vere e non imbalsamate sono qua a tua disposizione. Aura francese..ma fammi il piacere! Che poi tu ti attacchi al mio stile esagitato..ci sto anche io..ma non è questo l'oggetto del contendere. Se un film è più che brutto interviene la "parolaccia". Ciao Mary.

[+] lascia un commento a mary22 »
marezia lunedì 15 marzo 2010
errore

questo film

fede81 domenica 27 marzo 2011
ma vedi d'annattene

perché non ci vai tu a zappare la terra? il film è intelligente e toccante, la scena del prete nel nigth club è bellissima. magari un tantino al di sotto dei precedenti film di piccioni, ma la parola SCHIFO te la puoi infilare nello stesso posto in cui puoi accuratamente riporre la prospettiva di chabrol.

[+] lascia un commento a fede81 »

Ultimi commenti e recensioni di Mary22:

Vedi tutti i commenti di Mary22 »
Giulia non esce la sera | Indice

1° | dalika