Fortapāsc

Acquista su Ibs.it   Dvd Fortapāsc   Blu-Ray Fortapāsc
Un film di Marco Risi. Con Libero de Rienzo, Valentina Lodovini, Michele Riondino, Massimiliano Gallo, Ernesto Mahieux.
Drammatico, durata 108 min. - Italia 2008. - 01 Distribution uscita venerdė 27 marzo 2009. MYMONETRO Fortapāsc * * * - - valutazione media: 3,26 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Opinione sulle premiazioni x Fleda

di Mary22

Feedback: 2339 | altri commenti e recensioni di Mary22
domenica 10 maggio 2009

Bene il Divo e Gomorra. Bene Pranzo di ferragosto..una operetta squisita. Benissimo aver declassato si puō fare..una farsa per palati semplici..onesta ma in cui note umane accennate (la madre del figlio suicida) si perdono in un calderone demenziale. Paragonare Giulia non esce la sera con il cinema francese č una bestemmia.Ti ho fatto un sunto delle opinioni di Marezia...quindi non fare congetture su di lei..č una semplice frequentatrice di forum..si č solo appicciccata una bella cresta da gallo per pavoneggiarsi con chi ci casca.

[+] lascia un commento a mary22 »

Ultimi commenti e recensioni di Mary22:

Vedi tutti i commenti di Mary22 »
Fortapāsc | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |