Fortapāsc

Acquista su Ibs.it   Dvd Fortapāsc   Blu-Ray Fortapāsc
Un film di Marco Risi. Con Libero de Rienzo, Valentina Lodovini, Michele Riondino, Massimiliano Gallo, Ernesto Mahieux.
Drammatico, durata 108 min. - Italia 2008. - 01 Distribution uscita venerdė 27 marzo 2009. MYMONETRO Fortapāsc * * * - - valutazione media: 3,26 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

partecipo anch'io al movimento anti marezia

di gothamcitynight

mercoledė 8 aprile 2009

gravi, gravi, gravissimi gli interventi di marezia e da lei usati per contestare (tra l'altro in modo bieco e meschino)le altrui opinioni cinematografiche. voglio poi aggiungere che comunque quest'individuo ha giā dimostrato il suo molto discutibile atteggiamento nei confronti del prossimo giā nei suoi precedenti interventi prima di quelli offensivi e irriguardosi nei confronti della tragedia in Abruzzo. mi meraviglio che la redazione abbia lasciato l'intervento di marezia dal titolo "anche se...". credo che l'account di marezia andrebbe bloccato. gente cosė dovrebbe essere cacciata dai forum anche con una comunicazione di demerito, perchč quanto scritto sul tema da marezia č cosė oltremodo orribile e grave che č al di lā ogni e qualsiasi possibile capacitā di umana comprensione. E' impossibile immaginare che qualcuno possa porsi di fronte ad una cosė gigantesca tragedia con l'atteggiamento dimostrato da marezia.

[+] lascia un commento a gothamcitynight »
Fortapāsc | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |