Eden Lake

Eden lake. Valutazione 4 stelle su cinque

di Elibook

Feedback: 1328 | altri commenti e recensioni di Elibook
giovedì 26 aprile 2018

Il titolo dovrevve essere hell lake ma non siamo nell' horror fantastico, quanto piuttosto in una maledetta situazione che di irreale non ha niente, proprio niente. Film con pretese da oscar..., no elevato al cubo, ma cosa cambierebbe..?, niente. Gli attori sono ottimi, la trama perfetta. Tutto dipende dagli occhi con cui lo si guarda, mettetevi veramente nei panni dei 'malcapitati' ..., poi, ditemi se il risultato oltre che ad essere realistico, vi lascera' o meno indifferenti. Puro terrore che si sviluppa in un contesto perfetto, che poteva essere evitato proprio da chi ne resta vittima. Perche', ci sono vittime .. io non l'ho detto. Guardatelo.

[+] lascia un commento a elibook »
Sei d'accordo con la recensione di Elibook?

Ultimi commenti e recensioni di Elibook:

Vedi tutti i commenti di Elibook »
Eden Lake | Indice

1° | gus da mosca