Eagle Eye

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Eagle Eye   Dvd Eagle Eye   Blu-Ray Eagle Eye
Un film di D.J. Caruso. Con Shia LaBeouf, Michelle Monaghan, Rosario Dawson, Billy Bob Thornton, Ethan Embry.
Thriller, Ratings: Kids+13, durata 118 min. - USA, Germania 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 20 febbraio 2009. MYMONETRO Eagle Eye * * * - - valutazione media: 3,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Molto meno peggio di quel che credevo Valutazione 3 stelle su cinque

di starfainet

venerdì 24 luglio 2009

Sinceramente mi sono visto questo film con una puntina di diffidenza, dato che avevo letto alcuni commenti non del tutto entisiasti. Invece, devo dire che il film è più che piacevole. Certamente non si dever pretendere di vedere cose incredibili, ma non importa fare per forza salti mortali per divertirsi. Lasciando perdere commenti sul fatto che gli attori siano più o meno azzeccati, o capaci, questo film si lascia guardare facilmente e non ci sono eccessivi arrangiamenti a livello di trama, trama che scorre abbastanza bene, secondo il mio punto di vista. Che poi qualche "americanata" sia presente quà e la è ovvio. Ce l'hanno nel DNA queste cose. Come è ovvio che la perfezione non è cosa da tutti. Chi cerca un filmone epico, non lo troverà in EagleEye. Ma certamente, per chi ha voglia di vedersi un film in santa pace, che riesca ad essere avvincente, non faticoso e alla portata di tutti, potrebbe trovare una piacevole sorpresa.

[+] lascia un commento a starfainet »
Sei d'accordo con la recensione di starfainet?

Eagle Eye | Indice

1° | pietro berti