Diverso da chi?

Acquista su Ibs.it   Dvd Diverso da chi?   Blu-Ray Diverso da chi?
Un film di Umberto Riccioni Carteni. Con Luca Argentero, Claudia Gerini, Filippo Nigro, Antonio Catania, Francesco Pannofino.
Commedia, durata 102 min. - Italia 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 20 marzo 2009. MYMONETRO Diverso da chi? * * 1/2 - - valutazione media: 2,90 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

E poi... Valutazione 2 stelle su cinque

di marezia

Feedback: -1365 | altri commenti e recensioni di marezia
giovedì 26 marzo 2009

Proseguendo in questo invito alla riflessione, anche ammettendo la totale buona fede del movimento (affascinato evidentemente dall'idea di arrivare alle masse in modo leggero e accattivante) mi chiedo: ma, diverso da chi? Dove è l'ironia! Ammettere sottotraccia di essere una congrega di uomini senza una moralità politica ed umana? Pronti a mantenere una facciata ma aperti alla sperimentazione? Perché questo è quello che Piero (Argentero) fa! In sintesi, l'attivista del film non ci fa una bella figura, ma se Grillini è contento contenti tutti.

[+] lascia un commento a marezia »
Sei d'accordo con la recensione di marezia?

marezia giovedì 26 marzo 2009
p.s. (ultimo)

E soprattutto la Cattleya, che grazie alla collaborazione con l'Universal riesce a creare un prodotto esportabile proprio perché molto americano in tutto, dal ritmo alle inquadrature.Buona visione dunque (ma senza troppo rammarico in caso di indisponibilità).

[+] lascia un commento a marezia »

Ultimi commenti e recensioni di marezia:

Vedi tutti i commenti di marezia »
Diverso da chi? | Indice

1° | bobby