Disaster Movie

Acquista su Ibs.it   Dvd Disaster Movie   Blu-Ray Disaster Movie
Un film di Jason Friedberg, Aaron Seltzer. Con Matt Lanter, Vanessa Minnillo, G-Thang, Kim Kardashian, Carmen Electra.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - USA 2008. - Eagle Pictures uscita venerdì 10 ottobre 2008. MYMONETRO Disaster Movie * - - - - valutazione media: 1,04 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

E' MORTA LA COMICITA' Valutazione 1 stelle su cinque

di recensore12

Feedback: 205 | altri commenti e recensioni di recensore12
martedì 8 novembre 2011

"E' morta la comicità". Questo è l'unica frase che un essere umano sano può dire dopo aver visto questo fil... QUESTA COSA. Voto una stella solo perchè non esiste un voto più basso. Premetto che non sono uno schizzinoso, uno che apprezza solo comicità raffinata. Ho visto e apprezzato film come American Pie e anche alcuni Scary movie. Penso che la volgarità (senza esagerare) è giustificata se ha un senzo compiuto e riesce a fare ridere. Questo film ovviamente di senzo non ne ha. Basta l'inizio, in cui (senza motivo) viene calpestato da un mammut e affonda nella merda (fine che augurerei veramente ai registi), o scene in cui  Amy Winehouse rutta per 30 minuti. Il fatto che si parli di Amy Winehouse in un film di parodie credo debba far venire qualche dubbio infatti. Che cosa hanno scelto per parodiare in un film appunto di parodia ?? Amy Winehouse! Juno (film che non vedo come si possa prendere in giro)! Annah Montana! Come d' Incanto! E ovviamente dei film che possono effettivamente essere presi in giro vengono fatte gag stupide ed infantili ma sopratutto SENZA SENZO!. Non  importa infatti cosa prendono in giro, quelle stupide battutine non riguardano i vari aspetti di un film, possono essere fatte su qualsiasi personaggio. La cosa peggiore, addirittuta peggio delle battute troppo lunghe che non fanno ridere, SONO LE SCENE SENZA SENZO! Il film è pieno, come la scena di battaglie di ballo, come la scena in cui la protagonista di Come d' Incanto mangia cocci di bottiglia ( il perchè trovatelo voi), o sempre con questa donna di Come d'Incanto,per un assaggio di volgarità gratuita e senza senzo, gli cade la parrucca e si scopre essere uomo. Senza averci fatto qualche battuta prima per farla diventare una bella gag (come per chi l'ha letto, Ratman con Cinzia).
Io non ho parole... Questo film varca soglie di demenza che non bisognerebbe superare...

[+] lascia un commento a recensore12 »
Sei d'accordo con la recensione di recensore12?

Ultimi commenti e recensioni di recensore12:

Disaster Movie | Indice