Coco Chanel

Acquista su Ibs.it   Dvd Coco Chanel   Blu-Ray Coco Chanel

Chi è l'attore che interpreta Boy Chapel?

di

mercoledì 8 ottobre 2008

Ciao lasignorannamaria! Ma Malcom McDowell interpeta l'avvocato di Coco...io intendevo il Boy Chapel con il pizzetto...ho cercato dappertutto... ma non lo menzionano neanche nel cast in questo sito...E' davvero bello.... Vi prego datemi una mano a trovare altre info! Bye bye

[+] lascia un commento a »
lasignoraannamaria giovedì 9 ottobre 2008
ciao

mi dispiace ...avevo cercato Coco chanel e Boy Chapel e diceva che era malcom...in effetti a ben pensarci è l' attore butterato....Di questo Oliver Sitruk non ne so niente se non che era veramente bellissimo. Ma è la magia delle situazioni che rende tutto più bello e romantico.

[+] lascia un commento a lasignoraannamaria »
lasignoraannamaria giovedì 9 ottobre 2008
riciao

Sono andata sul sito di Oliver Sitruk...è veramente bello..peccato che sia in francese.

[+] lascia un commento a lasignoraannamaria »
Coco Chanel | Indice

Emmy Awards (2)