Cloverfield

Acquista su Ibs.it   Dvd Cloverfield   Blu-Ray Cloverfield
Un film di Matt Reeves. Con Lizzy Caplan, Jessica Lucas, T.J. Miller, Michael Stahl-David, Mike Vogel.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 1 febbraio 2008. MYMONETRO Cloverfield * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Gli Oscar avvincenti?

di reiver

giovedì 19 febbraio 2009

Avranno senso se,come spero,vincerà Mickey Rourke (attore carismatico) per l'atteso "The Wrestler"...Ma francamente io non vedo tutta questa qualità,nè mi solletica l'idea di andar a vedere Sean Penn (grande attore,lui sì) che fà sesso con un altro uomo.Ho visto un ampio e bellissimo documentario anni fa sulla figura di Milk,mi basta quello,probabilmente non sono abbastanza democratico da gioire nel vedere due uomini che si danno agli amorazzi.In ogni caso,per far capire quanto poco valga l'oscar,ho pubblicato sul mio profilo di FB un pezzetto de "L'asso nella manica",capolavoro del '51 di Wilder ignorato dall'Academy così come il suo protagonista,l'immenso Kirk Douglas.Quest'ultimo ha vinto l'Oscar solo alla carriera,se penso che quest'anno lo può vincere Brad Pitt mi viene da ridere,e mi viene invece da piangere se a Pitt fanno interpretare il ruolo di Steve McQueen in "Bullitt"...

[+] lascia un commento a reiver »
Cloverfield | Indice

venerdì 1 febbraio 2008