Che - Guerriglia

Un film di Steven Soderbergh. Con Demián Bichir, Rodrigo Santoro, Benicio Del Toro, Catalina Sandino Moreno, María D. Sosa, Raúl Beltrán, Raúl 'Pitín' Gómez, Paty M. Bellott, Othello Rensoli.
Titolo originale Che: Part Two. Biografico, durata 131 min. - Spagna, Francia, USA 2008. - Bim Distribuzione uscita giovedì 30 aprile 2009. MYMONETRO Che - Guerriglia * * * - - valutazione media: 3,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Forza lalli

di The Boxer

Feedback: 112 | altri commenti e recensioni di The Boxer
venerdì 8 maggio 2009

Signorina Lalli, Ernesto Guevara, il "Che" è proprio davanti al male,"razzismo, intolleranza, cattiverie, abuso di potere".che ha detto NO, 'io credo nell'Uomo', non ad una parodia di esso, e davanti a tale orrore ha sgranato gli occhi e l'ha lottato..io tu siamo anche quelli per cui ha detto:"il nostro rumore sveglierà le loro coscienze".FORZA, è vero che nel mondo imperversa il male, ma ci sono, poche, persone che lottono per il bene e tu, cara, lo sei..davanti alla tristezza non abbatterti ma trasformati in 'vento' per portare il fuoco e bruciare le tenebre la dove cattiveria regna.Forza lalli.

[+] lascia un commento a the boxer »
lalli lunedì 11 maggio 2009
grazie

grazie, ti abbraccio per le tue parole, io non mi arrendo e nel mio piccolo faccio qualcosa, ma è triste vedere come ormai siamo in pochi...tanto pochi, ma persone come te, con le tue parole mi fanno sempre bene. ti auguro anche a te di essere forte, nonostante tutto.

[+] lascia un commento a lalli »

Ultimi commenti e recensioni di The Boxer:

Che - Guerriglia | Indice