Appaloosa

Acquista su Ibs.it   Dvd Appaloosa   Blu-Ray Appaloosa
Un film di Ed Harris. Con Viggo Mortensen, Renée Zellweger, Jeremy Irons, Ed Harris, Lance Henriksen.
Western, durata 116 min. - USA 2008. - 01 Distribution uscita venerdì 16 gennaio 2009. MYMONETRO Appaloosa * * * 1/2 - valutazione media: 3,72 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

eh eh eh...vecchio nostalgico?

di reiver

giovedì 29 gennaio 2009

Eh eh eh,non c'è più rispetto per gli anziani!Non credo di essermi contraddetto.Vedi Jack,io ho sostenuto che "Gli spietati" o il remake di "Quel treno per Yuma" non sono,per me,i migliori western della storia del cinema,non che siano pellicole che sfigurano rispetto al resto della produzione attuale di altro tipo.Mi sembrava chiaro il concetto.Il discorso relativo alla crisi del western è completamente diverso,e si deve fare anche sulla base delle cifre:del numero di western prodotti e del pubblico che li vede.Benchè non mi abbia esaltato sarei contento di vedere decine di film tipo "Gli spietati" che abbiano il medesimo successo,e non capisco onestamente perchè quel riscontro positivo di pubblico (così come quello di "Yuma") non abbia stimolato i produttori a incoraggiare la realizzazione di altri western.Spero di essere stato chiaro stavolta,amico Jack:mi rivolgo a te perchè Halfstrom è una simpaticona che mi perseguita...ciao.

[+] lascia un commento a reiver »
Appaloosa | Indice

1° | andrea