Albakiara

Acquista su Ibs.it   Dvd Albakiara   Blu-Ray Albakiara
Un film di Stefano Salvati. Con Laura Gigante, Davide Rossi, Raz Degan, Alessandro Haber, Ivano Marescotti.
Commedia, durata 93 min. - Italia 2008. - Mikado Film uscita venerdė 24 ottobre 2008. - VM 14 - MYMONETRO Albakiara * - - - - valutazione media: 1,31 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

vergogna nel chiamarlo film Valutazione 1 stelle su cinque

di ValentinaMė

Feedback: 622 | altri commenti e recensioni di ValentinaMė
sabato 12 febbraio 2011

Se avete voglia di vedere un "film" brutto ma davvero brutto allora AlbaKiara fa per voi.
Salvati con questo aborto cinematografico non innalza di certo il suo curriculum registico. Attori al limite della credibilità,se poi cos' possiamo definirli. Stupisce come abbiano potuto superare provini e ottenere il ruolo,Raz Degan Davide Rossi e Laura Gigante. Degan che dopo 20 anni ancora non riesce a parlare la lingua in modo corretto non mi stupisce nella pessima recitazione,ma giovani aspiranti attori come Rossi e la Gigante vi prego un pò di impegno!
Moccia in confronto ci appare un miraggio cinematografico.
Rimango poi basita dalla presenza di professionisti come Haber. Finiti spero per errore in un film così trash.
Salviati ha sprecato un buon soggetto con una sceneggiatura vuota e assolutamente irrealistica. Tutto qui è assurdo.
Non chiamatelo Film.

[+] lascia un commento a valentinamė »
Sei d'accordo con la recensione di ValentinaMė?

Ultimi commenti e recensioni di ValentinaMė:

Albakiara | Indice

1° | alcy