Vogliamo anche le rose

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Vogliamo anche le rose   Dvd Vogliamo anche le rose   Blu-Ray Vogliamo anche le rose
Un film di Alina Marazzi. Con Valentina Carnelutti Documentario, durata 85 min. - Italia, Svizzera 2007. - Mikado Film uscita venerdì 7 marzo 2008. MYMONETRO Vogliamo anche le rose * * * - - valutazione media: 3,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

la memoria di noi e del nostro vicino passato Valutazione 4 stelle su cinque

di slv

mercoledì 19 marzo 2008

L'ho visto ieri, all'una del pomeriggio. C'erano solo tre persone al cinema. Perchè la gente non vive di quello?? Sono ricchezze che vengono regalate, insieme alla loro poesia ed alla voce di Alina. Se tutti ascoltassero tutto sarebbe diverso. La sofferenza di Alina è diventata poesia e magicamente si è sparsa nell'aria formando un castello incantato e trasparente di quella che è stata fin ora la nostra vita.Tutto quello che fa Alina Marazzi è bello

[+] lascia un commento a slv »
Sei d'accordo con la recensione di slv?

Vogliamo anche le rose | Indice