Un medico in famiglia - Stagione 5

uhm Valutazione 1 stelle su cinque

di simongl81

venerdì 17 luglio 2009

Ma basta con sto medico in famiglia, vi prego, vi prego! La storia sta diventando assurda, dov'è finito ad esempio tutto il grande amore tra Alice e Lele? Nella serie successiva si dice che si separeranno... ma poi tutti questi anni con Lele a Parigi, Australia... insomma, potevano aspettare che gli attori fossero disponibili, oppure rinunciare e basta! Alla fine viene a noia... Inventano tutte le scuse per giustificare l'assenza dei personaggi, ma se proprio lo volete fare cambiate gli attori! Lo fanno in molti telefilm o film... guardate Ritoro al Futuro, addirittura hanno cambiato una dei protagonisti. E' morto nessuno? Dispiace ma d'altronde sempre meglio che inventarsi scuse inverosimili. Poi quella che fa Maria mi sta di una antipatia pazzesca... ma qui cambiamo discorso... Ok sono la cosiddetta pecora nera, ma che ci posso fare? Mi sembra d'essere stato costruttivo, poi fate voi.

[+] lascia un commento a simongl81 »
Sei d'accordo con la recensione di simongl81?

Un medico in famiglia - Stagione 5 | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |