Sweeney Todd: il diabolico barbiere di Fleet Street

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Sweeney Todd: il diabolico barbiere di Fleet Street   Dvd Sweeney Todd: il diabolico barbiere di Fleet Street   Blu-Ray Sweeney Todd: il diabolico barbiere di Fleet Street
Un film di Tim Burton. Con Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Alan Rickman, Timothy Spall, Sacha Baron Cohen.
Titolo originale Sweeney Todd: The Demon Barber of Fleet Street. Musical, durata 116 min. - USA, Gran Bretagna 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 22 febbraio 2008. MYMONETRO Sweeney Todd: il diabolico barbiere di Fleet Street * * * 1/2 - valutazione media: 3,80 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Magnifico, a parte le canzoni! Valutazione 4 stelle su cinque

di Alex41

Feedback: 15396 | altri commenti e recensioni di Alex41
sabato 20 marzo 2010

Ho visto il film, davvero bello! Diretto bene, la storia è cupa e triste e gli attori sono bravissimi (soprattutto il grande come sempre Johnny Depp). Ma ci sono alcune cose che non mi hanno fatto apprezzare questo film al massimo: prima di tutto, troppe canzoni!!! Poi non sono canzoni che, ad esempio in La Fabbrica Di Cioccolato ti facevano ridere (anche se in un film come questo non sarebbero centrate un cavolo), stavolta però ti fanno venire il latte alle ginocchia (I Feel You Johanna ecc.). Io do al film un sette e mezzo proprio a causa di questo motivo (preferivo molto di più le melodie di Danny Elfman come in Edward Mani Di Forbice piuttosto). Comunque, Burton non fallisce mai e non deluderà mai. W DEPP & BURTON!!

[+] lascia un commento a alex41 »
Sei d'accordo con la recensione di Alex41?

il recensore lunedì 3 maggio 2010
le musiche sono capolavori

non sono d'accordo le melodie sono azzeccatissime ma soprattutto stupende; adattissime alla trama e al film in generale

[+] lascia un commento a il recensore »

Ultimi commenti e recensioni di Alex41:

Vedi tutti i commenti di Alex41 »
Sweeney Todd: il diabolico barbiere di Fleet Street | Indice