Sogni e delitti

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Sogni e delitti   Dvd Sogni e delitti   Blu-Ray Sogni e delitti
Un film di Woody Allen. Con Ewan McGregor, Colin Farrell, Hayley Atwell, Sally Hawkins, Tom Wilkinson.
Titolo originale Cassandra's Dream. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 108 min. - USA, Gran Bretagna 2007. - Filmauro uscita venerdì 1 febbraio 2008. MYMONETRO Sogni e delitti * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

E' una trama da Cronenberg Valutazione 0 stelle su cinque

di laphoig

giovedì 30 dicembre 2010

è sicuramente un film asciutto, cosa abbastanza scontata con la linea registica di W.A., forse più visibile in una pellicola come questa, può essere il suo punto di debolezza. Qui, più che altrove, per capirlo, bisogna andargli incontro ed essere un convinto Alleniano. E' una trama che starebbe meglio in mano a Cronenberg, con Allen manca di qualcosa; forse la teatralità a cui ci ha abituato limita troppo con delle tematiche forti.

[+] lascia un commento a laphoig »
Sei d'accordo con la recensione di laphoig?

Sogni e delitti | Indice