Sogni e delitti

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Sogni e delitti   Dvd Sogni e delitti   Blu-Ray Sogni e delitti
Un film di Woody Allen. Con Ewan McGregor, Colin Farrell, Hayley Atwell, Sally Hawkins, Tom Wilkinson.
Titolo originale Cassandra's Dream. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 108 min. - USA, Gran Bretagna 2007. - Filmauro uscita venerdì 1 febbraio 2008. MYMONETRO Sogni e delitti * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

FILM... NIENTE MALE Valutazione 3 stelle su cinque

di DONY64

Feedback: 3909 | altri commenti e recensioni di DONY64
venerdì 26 giugno 2009

Film del genere tragico drammatico diretto da W. Allen.Il film e' interessante e reale e prende lo spettatore fin dall'inizio essendo una storia pultroppo possibile ai giorni nostri infatti per tale motivo sono stati uccisi anche genitori.Comunque mi ha colpito la tragicita' degli eventi tipica di Allen.Nel complesso un film piu' che simpatico.Voto 7+

[+] lascia un commento a dony64 »
Sei d'accordo con la recensione di DONY64?

Ultimi commenti e recensioni di DONY64:

Vedi tutti i commenti di DONY64 »
Sogni e delitti | Indice