[Rec]

Acquista su Ibs.it   Dvd [Rec]   Blu-Ray [Rec]
Un film di Jaume Balagueró, Paco Plaza. Con Manuela Velasco, Ferrán Terraza, Jorge Yamam, Pablo Rosso.
Horror, durata 85 min. - Spagna 2007. MYMONETRO [Rec] * * * - - valutazione media: 3,07 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

finalmente Valutazione 4 stelle su cinque

di trick'r treat

Feedback: 286 | altri commenti e recensioni di trick'r treat
sabato 28 novembre 2009

questo film è la dimostrazione che l'Europa sa spaventare più degli americani, che ormai ci sommergono di odiosi remake. nel 2005 Neil Marshall da vita al suo capolavoro, The Descent, poi arriva Del Toro con i suoi Orphanage e The Others. Orphan, seppur americano, è girato dallo spagnolo Serra. E ci sono tanti titolo sconosciuti che andrebbero visti, come il finlandese Sauna, il belga Calvaire, Dead Snow dalla Norvegia. Nel 2008 dalla Svezia arriva Lasciami Entrare, dalla Francia Martyrs e A' L'interieur, per non parlare di Alta Tensione. L'Italia fatica nel genere, ma non è ancora tutto perduto: Vincenzo Natali porterà sul grande schermo Splice... e si parla già non di capolavoro, ma qualcosa di nuovo. In sostanza rec è un film che merita

[+] lascia un commento a trick'r treat »
Sei d'accordo con la recensione di trick'r treat?

Ultimi commenti e recensioni di trick'r treat:

Vedi tutti i commenti di trick'r treat »
[Rec] | Indice

1° | riccardo