P.S. I Love You - Non è mai troppo tardi per dirlo

Acquista su Ibs.it   Dvd P.S. I Love You - Non è mai troppo tardi per dirlo   Blu-Ray P.S. I Love You - Non è mai troppo tardi per dirlo
Un film di Richard LaGravenese. Con Hilary Swank, Gerard Butler, Lisa Kudrow, Harry Connick Jr., Jeffrey Dean Morgan.
Titolo originale P.S. I Love You. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 126 min. - USA 2007. - 01 Distribution uscita venerdì 1 febbraio 2008. MYMONETRO P.S. I Love You - Non è mai troppo tardi per dirlo * * - - - valutazione media: 2,26 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

aiuto che canzone è?? Valutazione 4 stelle su cinque

di Fabio

domenica 23 marzo 2008

Sto impazzendo, non trovo quale canzone sia quella che lui suona nel pub con la chitarra in mano andando verso di lei...chi mi aiuta?? chi la sa?? non sembra esserci tra quelle del soundtrack:-(

[+] lascia un commento a fabio »
Sei d'accordo con la recensione di Fabio?

sambygirl lunedì 2 giugno 2008
canzone

La canzone che cerchi si intitola "The Galway Girl" di Steve Earle.. anche io ho impiegato un casino di tempo per trovarla ;)

[+] lascia un commento a sambygirl »
P.S. I Love You - Non è mai troppo tardi per dirlo | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |