Pathfinder - La leggenda del guerriero vichingo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Pathfinder - La leggenda del guerriero vichingo   Dvd Pathfinder - La leggenda del guerriero vichingo   Blu-Ray Pathfinder - La leggenda del guerriero vichingo
Un film di Marcus Nispel. Con Karl Urban, Russell Means, Moon Bloodgood, Jay Tavare, Clancy Brown.
Titolo originale Pathfinder. Azione, durata 99 min. - USA, Canada 2007. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 24 agosto 2007. MYMONETRO Pathfinder - La leggenda del guerriero vichingo * 1/2 - - - valutazione media: 1,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

tra in più brutti film della storia del cinema Valutazione 1 stelle su cinque

di pedro navaja

Feedback: 3105 | altri commenti e recensioni di pedro navaja
venerdì 6 novembre 2009

Certamente uno dei più brutti film addirittura della storia del cinema. Hollywood ha fatto di peggio, ma questo contende il titolo. Io, pensavo che valesse per ogni essere umano (ma dalle opinioni lette sembra che non sia così), non sono riuscito a superare la mezzora. Dopo di che, sfinito, ho cambiato canale e mi sono goduto “la prova del cuoco”. Un'idea del film? il protagonista passa da bucolici boschi estivi (pieni di mirtilli), alla foresta coperta di neve in men che non si dica. E poi dicono che la cocaina non fa male!!

[+] lascia un commento a pedro navaja »
Sei d'accordo con la recensione di pedro navaja?

Ultimi commenti e recensioni di pedro navaja:

Vedi tutti i commenti di pedro navaja »
Pathfinder - La leggenda del guerriero vichingo | Indice

1° | matherthebec