Paranormal Activity

Acquista su Ibs.it   Dvd Paranormal Activity   Blu-Ray Paranormal Activity
Un film di Oren Peli. Con Katie Featherston, Micah Sloat, Mark Fredrichs, Amber Armstrong, Ashley Palmer.
Horror, Ratings: Kids+16, durata 86 min. - USA 2007. - Filmauro uscita venerdì 5 febbraio 2010. MYMONETRO Paranormal Activity * * 1/2 - - valutazione media: 2,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un plauso alla tua recensione e alla tua replica

di Fluturnenia

Feedback: 1439 | altri commenti e recensioni di Fluturnenia
martedì 23 febbraio 2010

Avrei voluto scrivere 'sono pienamente d'accordo a metà' (per parafrasare mai dire gol, chi lo ricorda?) tranne per 'Ah, gli americani!' ma hai tempestivamente messo i puntini sulle 'ii' con la tua replica. Allora che dire? Ha ragione chi afferma che con 15000 dollari poco si poteva e molto si è fatto e nel contempo farebbero bene a star quieti quelli che contestano sistematicamente tutto quel che leggono, vedono e sentono. Senza fare nomi e cognomi e NICK...Dogen! Uno fra i tanti ma tanti di che cosa??? Mi permetto solo di dire che nn conta se tt è già stato fatto è stato visto, se noia nn da e curiosità ne crea ben venga, alcune pellicole seppur banali ci riescono altre molto originali lo fanno meno.

[+] lascia un commento a fluturnenia »
julien sorel mercoledì 24 febbraio 2010
.....

Grazie per il plauso. Non vorrei apparire banale, ritornando sui miei passi, tuttavia ciò che hai scritto, anch'io come dire...ecco : anch'io "Sono completamente d'accordo a metà" ! Indubbiamente il film di per se, senza considerare l'assurda illogicità in cui spesso scivola e altre sue grossolane lacune, può risultare interessante, possiede infatti una potenziale idea di base che, seppur simile a molte altre, apppare a tratti anche "quasi originale". Inoltre sono fermamente convinto del fatto che non sia per forza necessario disporre di grandi budget per realizzare validi film. Ciò detto però, ribadisco nuovamente la mia disapprovazione per l'ennesima pantomima e bizzarra rassegna stampa dei più esaltanti elogi da parte di media e da parte di tutte quelle persone che , come in altri episodi analoghi, generano e sviluppano falsi miti. [+]

[+] lascia un commento a julien sorel »

Ultimi commenti e recensioni di Fluturnenia:

Vedi tutti i commenti di Fluturnenia »
Paranormal Activity | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |