Paranormal Activity

Acquista su Ibs.it   Dvd Paranormal Activity   Blu-Ray Paranormal Activity
Un film di Oren Peli. Con Katie Featherston, Micah Sloat, Mark Fredrichs, Amber Armstrong, Ashley Palmer.
Horror, Ratings: Kids+16, durata 86 min. - USA 2007. - Filmauro uscita venerdì 5 febbraio 2010. MYMONETRO Paranormal Activity * * 1/2 - - valutazione media: 2,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ci mancherebbe se mi offendo...

di gadoraid

Feedback: 2036 | altri commenti e recensioni di gadoraid
domenica 14 febbraio 2010

Mi sembrava di essere comunque stato abbastanza ironico nella mia recensione..In ogni caso il regista,a mio parere è stato bravo a non cadere in un remake casalingo di Poltergeist, ed ha sfruttato in pieno tutto quello che poteva spremere da una pellicola amatoriale. Ti consiglio ugualmente però di vedere anche la versione originale in inglese che al di là del finale diverso presenta un montaggio decisamente più adatto.Per il resto..vivo in una casa ai confini di un bosco (con infinità di rumori più o memo definiti)..e se riesco ad addormentarmi..non mi sveglia neanche una cannonata ! (Forse due...) :-)

[+] lascia un commento a gadoraid »

Ultimi commenti e recensioni di gadoraid:

Paranormal Activity | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |