Paranormal Activity

Acquista su Ibs.it   Dvd Paranormal Activity   Blu-Ray Paranormal Activity
Un film di Oren Peli. Con Katie Featherston, Micah Sloat, Mark Fredrichs, Amber Armstrong, Ashley Palmer.
Horror, Ratings: Kids+16, durata 86 min. - USA 2007. - Filmauro uscita venerdì 5 febbraio 2010. MYMONETRO Paranormal Activity * * 1/2 - - valutazione media: 2,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

a rasputin...

di TonioMan

venerdì 12 febbraio 2010

capisco il tuo punto di vista, ma a me nn va giù la circospezione di incapace, l'allattare gente ingenua con continue prese in giro del tipo questa...x tirar su qualche milione di dollari in più si mette in atto per l'ennesima volta la stessa trama di realtà di altri film del genere...realtà costantemente smentita da uno straccio qualsiasi di prove mai viste da nessuno...è proprio questo il problema perchè nessuno ne ha mai parlato, dove sono le prove, xkè pubblicano un film sull'accaduto ma il faldone d'inchesta no, xkè essendo pieni di storie del genere paranormale, di questa, che farebbe sicuramente molto più audiens di altre messe in tv, ne veniamo solo a sapere attraverso un film 4 anni dopo e per giunta con 2 righe alla fine del film? capisco che ognuno abbia il diritto di credere ciò che vuole ma usare come argomentazione quella della veridicità proprio no...se credessimo a questo dovremmo credere a tutto ciò che ci dice uno schermo e questo si chiama schiavismo mediatico...la mia era una critica costruttiva sull'utilizzo di un minimo di coscienza critica e nn una mera metabolizzazione di cose sentite...daltronde io credo al principio di indeterminazione di heisenberg: tutto può succedere ma potrebbe nn bastare la vita dell'universo per farla accadere...

[+] lascia un commento a tonioman »
Paranormal Activity | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |