Paranormal Activity

Acquista su Ibs.it   Dvd Paranormal Activity   Blu-Ray Paranormal Activity
Un film di Oren Peli. Con Katie Featherston, Micah Sloat, Mark Fredrichs, Amber Armstrong, Ashley Palmer.
Horror, Ratings: Kids+16, durata 86 min. - USA 2007. - Filmauro uscita venerdì 5 febbraio 2010. MYMONETRO Paranormal Activity * * 1/2 - - valutazione media: 2,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

invoco libertà di pensiero!

di Rasputin

venerdì 12 febbraio 2010

Tonioman mi sembra essere un integralista del suo pensiero. Della serie “se non la pensi come me tu sbagli”. Io invece, vorrei invitarlo a rispettare le altrui idee. Inoltre, le fonti di Tonioman sulla effettiva insussistenza dei fenomeni descritti nel film su cosa si basano? Tonioman, hai esaminato fascicolo e cassette? Immagino di no. Hai richiesto i materiali? Credo che tu neppure ci abbia provato. Sai che esistono un mucchio di persone che percepiscono e\o manifestano fenomeni allo stato non spiegabili? Allora, mi e ti chiedo, perché vorresti far rispettare le tue idee se poi non rispetti quelle altrui? Questo si definirebbe una forma di imposizione del proprio pensiero attraverso la denigrazione del pensiero altrui e non un confronto basato su idee diverse (entrambe da rispettare). Quindi, rispetta l’altrui pensiero e limitati ad esporre il tuo. Ti renderesti anche più credibile. Del resto, la gran parte dei delusi dal film saranno poi gli stessi che si nutrono del Grande Fratello, “spiando” sconosciuti dal “buco della serratura”. E ritengono che quello che vedono sia tv verità, senza nemmeno ipotizzare che ci sia una sceneggiatura. Quindi, perché non sono capaci di porsi davanti a questo film con un occhio scevro da pregiudizi? Ma poi, avete letto le recensioni di mymovies? Non sono così distanti da quella proposta da Berti … perché non vi siete espressi negli stessi termini con i critici professionisti?

[+] lascia un commento a rasputin »
Paranormal Activity | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |