Paranormal Activity

Acquista su Ibs.it   Dvd Paranormal Activity   Blu-Ray Paranormal Activity
Un film di Oren Peli. Con Katie Featherston, Micah Sloat, Mark Fredrichs, Amber Armstrong, Ashley Palmer.
Horror, Ratings: Kids+16, durata 86 min. - USA 2007. - Filmauro uscita venerdì 5 febbraio 2010. MYMONETRO Paranormal Activity * * 1/2 - - valutazione media: 2,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

a pietro berti...studi scientifici...ma dove???

di TonioMan

venerdì 12 febbraio 2010

Praticamente non mi hai detto nulla...chi non sa che se ci sono queste cassette le abbia la polizia...vorrei sapere la fonte da cui hai attinto queste "informazioni", dove è possibile visionare questo fascicolo(ricordandoti che il cadavere è uno) qual'è il risultato delle indagini, e sopratutto se nessuno può vederle queste cassette e sicuramente anche il fascicolo, come fai ad appurare la veridicità del film e di ciò che sostieni???senti a me leggi meno city o leggo, o nn dare per oro colato ciò che senti dalla pubblicità, e ricorda che i rilievi e gli studi scientifici sono qualcosa di molto serio, sicuramente nn l'interpretazione di un film da 15000$!!!!poi se vuoi continuare a vivere nell'illusione che queste cose siano davvero successe....ma almeno non tentare di convincere gli altri della tua scoperta poliziesca del demone omicida....risulta poco intelligente!

[+] lascia un commento a tonioman »
Paranormal Activity | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |