Paranormal Activity

Acquista su Ibs.it   Dvd Paranormal Activity   Blu-Ray Paranormal Activity
Un film di Oren Peli. Con Katie Featherston, Micah Sloat, Mark Fredrichs, Amber Armstrong, Ashley Palmer.
Horror, Ratings: Kids+16, durata 86 min. - USA 2007. - Filmauro uscita venerdì 5 febbraio 2010. MYMONETRO Paranormal Activity * * 1/2 - - valutazione media: 2,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

tot capita tot sententiae

di l'ebreo errante

martedì 9 febbraio 2010

Ho letto che si stanno prendendo provvedimenti (addirittura l’intervento del ministro Bondi) perché durante la proiezione del film diverse persone sono state soccorse per gli attacchi di panico derivati da questo film. Si sta addirittura parlando di vietare il film ai minori di 18 anni. (Pag. 15 cronaca nazionale del Carlino (QN) del 9.02.2010) Quindi, voi delusi che film avete visto?

[+] lascia un commento a l'ebreo errante »
tonioman venerdì 12 febbraio 2010
panico...al max mal di mare

al massimo hanno vomitato per il tipo di ripresa, poichè il cameraman nn è un gran chè e l'immagine vibra abbondantemente,capisco l'effetto real, ma le vibrazioni sia verticali che orizzontali si potrebbero evitare, come stare su di una barca!!!nn erano attacchi di panico ma di mal di mare

[+] lascia un commento a tonioman »
gattobeige martedì 16 febbraio 2010
ho avuto anch'io un attaco... ma di sonno!

ma dai per piacere... sono solo cavolate. non c'è nulla, ma proprio nulla di cui spaventarsi in questo film... a meno che non si creda ciecamente all'esistenza dei demoni. tre personaggi, e uno non fa assolutamente niente! una porta che sbatte e due loffie sotto alle lenzuola che le fanno alzare! in quanto alla storia vera... come sempre esiste una grande quantità di mangiatori di bufale... perfino in fondo al film appare la solita dicitura che si tratta di storia di fantasia!!!

[+] lascia un commento a gattobeige »
estel venerdì 30 luglio 2010
che film abbiamo visto noi delusi?

Abbiamo visto: "una boiata pazzesca" come direbbe il caro Fantozzi.

[+] lascia un commento a estel »
Paranormal Activity | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |