Paranormal Activity

Acquista su Ibs.it   Dvd Paranormal Activity   Blu-Ray Paranormal Activity
Un film di Oren Peli. Con Katie Featherston, Micah Sloat, Mark Fredrichs, Amber Armstrong, Ashley Palmer.
Horror, Ratings: Kids+16, durata 86 min. - USA 2007. - Filmauro uscita venerdì 5 febbraio 2010. MYMONETRO Paranormal Activity * * 1/2 - - valutazione media: 2,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

...Tante illusioni per nulla... Valutazione 1 stelle su cinque

di Dalyz

lunedì 8 febbraio 2010

Io che di film horror ne ho visti davvero tanti credo che questa boiata non possa nemmeno essere classificata tra questo genere...non capisco cosa sia che tiene in tensione visto che davvero non c'è niente che provochi nemmeno il + piccolo sussulto (l'unico sono stati i 3 secondi finali tra l'altro scontatissimi)tutta la sala rideva e commentava ironicamente e tutti siamo stati d'accordo nel dire che abbiamo buttato i soldi del biglietto...non merita nulla questo film...classico esempio di come una buona pubblicità condita con tante voci infondate riesca a far guadagnare soldi ad un film che onestamente se lo avessi fatto a casa mia sarebbe venuto meglio e sarebbe costato ancora meno...banale...può spaventare solo i bambini (sotto i 7 anni)

[+] lascia un commento a dalyz »
Sei d'accordo con la recensione di Dalyz?

Paranormal Activity | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |