Acquista su Ibs.it   Soundtrack Next   Dvd Next   Blu-Ray Next
Un film di Lee Tamahori. Con Nicolas Cage, Julianne Moore, Jessica Biel, Thomas Kretschmann.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 96 min. - USA 2007. - Medusa uscita venerdì 4 aprile 2008. MYMONETRO Next * * - - - valutazione media: 2,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Hahahah Valutazione 0 stelle su cinque

di tiersen

sabato 15 agosto 2009

Hahahha...che ridere...hai ragione... più che tacchino d'oro...Parrucchino MOGANO, inguardabile Nicola con il suo toupè. Per non parlare dell'inesistenza di spessore caratteriale. La scena cloù che mi ha fatto scompisciare dalle risate e che mi ha dato la forza di premere il tasto MUTE e continuare a fare altro, tipo accendere il computer e scrivere questa sorta di DIARIO DI BORDO alla visione di questa frittata di immagini alle 3 di notte...è stata quando Jessica Biel, dopo aver fatto la doccia entra con solo un asciugamano in stanza dove c'è Nicolas Cage...HAHAHAHA...MA DICO IO!! QUESTA NON LO CONOSCE E SI SENTE COSI IN LIBERTA'?!?!?!...bè, questo è solo un esempio dell'atrocità e truzzaggine di questo film. Quanto a te, caro Nicola LA SCHEGGIA, recitavi meglio con 30 chili in più e con le crisi esistenziali di Kaufman. Addio

[+] lascia un commento a tiersen »
Sei d'accordo con la recensione di tiersen?

Next | Indice